Insieme per sostenere il progetto Prepararsi al Futuro dedicato a giovani adolescenti con disabilità intellettiva.
€504 donati
32 Donors
La Campagna è terminata

La Fondazione Più di un Sogno si prende cura di bambini, giovani e adulti con disabilità intellettiva creando per loro un progetto di vita fatto di inclusione sociale, formazione e inserimento lavorativo, percorsi di vita indipendente.

Per fare ciò è importantissimo sostenere il bambino e la sua famiglia fin dall’infanzia e proseguendo nell’età dell’adolescenza. Prepararsi al Futuro è proprio il progetto creato per porre l’attenzione su questa fase critica e molto delicata, dove il giovane è sottoposto a diversi cambiamenti, che lo accompagneranno fino all’età adulta.

Come EVOTEC abbiamo scelto di aderire a questo progetto perché crediamo, come Più di un Sogno, che prendersi cura dell’adolescenza significhi preoccuparsi di coltivare il futuro della società, creando le condizioni necessarie per una comunità inclusiva ed equa per tutti i ragazzi.

Vogliamo raggiungere un importante obiettivo: aiutare Più di un Sogno a sostenere l’affitto di un mese dell’appartamento e le attività del week-end fuori casa.

Anche tu puoi sostenere il progetto Prepararsi al Futuro aderendo alla lotteria di beneficienza 2022.

Ci sono in palio fantastici premi!

Per ogni biglietto si chiede un contributo pari a 2 euro e l’estrazione sarà il 15 settembre!

 

Come fare?

– Puoi dare il tuo contributo direttamente nel form sottostante
– In base al contributo dato, ti verranno inviati, via e-mail, i tuoi biglietti
– Dopodiché basta attendere l’estrazione e i vincitori verranno contatti via e-mail o telefonicamente

Alla fine dell’iniziativa, il totale dei contributi dati da tutti noi verranno raddoppiati dall’azienda con una ulteriore donazione!

Forza, quanti biglietti vuoi??

NOTA TECNICA: Segnaliamo che l’iniziativa delle lotterie rientra nell’area dei contributi a organizzazioni non profit e non nell’area delle donazioni. Non è quindi possibile inserire il contributo dato in dichiarazione dei redditi. Ci auguriamo che questo non freni il vostro desiderio di dono (in tal caso contattate Più di un Sogno per altre possibilità a donatori@piudiunsogno.org). Grazie!