Sosteniamo, insieme, il progetto Prepararsi al Futuro dedicato a giovani adolescenti con disabilità intellettiva.
21.48% Raised
21%
€290 donati su €1.350 di traguardo
13 Donors
La Campagna è terminata

Cari Amici,
molti di voi sanno che da quasi un anno ho cambiato vita e lavoro.
Scrivo questo messaggio dalla mia nuova casa a San Giovanni Lupatoto, un bel paese sito alle porte della città di Verona.

Da qualche mese ho iniziato una nuova esperienza lavorativa in Fondazione Più di un Sogno che si prende cura di bambini, giovani e adulti con disabilità intellettiva creando per loro un progetto di vita fatto di inclusione sociale, formazione e inserimento lavorativo, percorsi di vita indipendente.

Ma soprattutto ho iniziato una nuova esperienza di vita, prendendomi cura di altre fragilità e concentrandomi nel creare nuovi dipartimenti di impresa sociale dove i ragazzi più grandi possano trovare il loro giusto posto lavorativo.

Ma oggi, voglio soffermarmi su un progetto particolare e raccontarvelo.

Prepararsi al Futuro è un progetto dedicato a 24 giovani adolescenti con disabilità intellettiva, attraverso il quale diamo la possibilità di un percorso verso l’autonomia pensato proprio per i ragazzi che entrano nell’adolescenza, una fascia d’età che troppo spesso viene trascurata nei piani di accompagnamento alle persone con disabilità.

Credo fermamente che prendersi cura dell’adolescenza significhi coltivare il futuro della società, creando le condizioni necessarie per una comunità inclusiva ed equa per tutti i ragazzi.

Per questo motivo vi chiedo un aiuto nel sostenere questo progetto partecipando alla lotteria!
Ci sono in palio fantastici premi!
Per ogni biglietto si chiede un contributo pari a 2 euro e l’estrazione sarà il 15 settembre

Insieme a voi voglio raggiungere un importante obiettivo: Sostenere l’affitto di un mese dell’appartamento e le attività del week-end fuori casa per un anno per un adolescente.

Come fare?

– Puoi dare il tuo contributo direttamente nel form sottostante
– In base al contributo dato, ti verranno inviati, via e-mail, i tuoi biglietti
– Dopodiché basta attendere l’estrazione e i vincitori verranno contatti via e-mail o telefonicamente

Forza, quanti biglietti vuoi??

Grazie di cuore per l’aiuto che mi darete!

Linda

PS: lo sapete, vero, che io conto di vincere il primo premio?

NOTA TECNICA: Segnaliamo che l’iniziativa delle lotterie rientra nell’area dei contributi a organizzazioni non profit e non nell’area delle donazioni. Non è quindi possibile inserire il contributo dato in dichiarazione dei redditi. Ci auguriamo che questo non freni il vostro desiderio di dono (in tal caso contattate Più di un Sogno per altre possibilità scrivendo a donatori@piudiunsogno.org).

Grazie!