Insieme per sostenere il progetto Prepararsi al Futuro dedicato a giovani adolescenti con disabilità intellettiva

€430 donati
8 Donors
La Campagna è terminata

La Fondazione Più di un Sogno si prende cura di bambini, giovani e adulti con disabilità intellettiva creando per loro un progetto di vita fatto di inclusione sociale, formazione e inserimento lavorativo, percorsi di vita indipendente.

Per fare ciò è importantissimo sostenere il bambino e la sua famiglia fin dall’infanzia e proseguendo nell’età dell’adolescenza.

Per questo motivo ho deciso di essere ambasciatrice del progetto Prepararsi al Futuro dedicato a 24 giovani adolescenti con disabilità intellettiva.

Anch’io sono mamma di un ragazzo adolescente e credo fermamente che prendersi cura dell’adolescenza significhi coltivare il futuro della società, creando le condizioni necessarie per una comunità inclusiva ed equa per tutti i ragazzi.

Voglio raggiungere un importante obiettivo: Sostenere l’affitto di un mese dell’appartamento e le

attività del week-end fuori casa per un anno per un adolescente.

Anche tu puoi sostenere il progetto Prepararsi al Futuro aderendo alla lotteria di beneficienza 2022. Ci sono in palio fantastici premi!
Per ogni biglietto si chiede un contributo pari a 2 euro e l’estrazione sarà il 15 settembre!

Come fare?

– Puoi dare il tuo contributo direttamente nel form sottostante
– In base al contributo dato, ti verranno inviati, via e-mail, i tuoi biglietti
– Dopodiché basta attendere l’estrazione e i vincitori verranno contatti via e-mail o telefonicamente

Forza, quanti biglietti vuoi??

NOTA TECNICA: Segnaliamo che l’iniziativa delle lotterie rientra nell’area dei contributi a organizzazioni non profit e non nell’area delle donazioni. Non è quindi possibile inserire il contributo dato in dichiarazione dei redditi. Ci auguriamo che questo non freni il vostro desiderio di dono (in tal caso contattate Più di un Sogno per altre possibilità a donatori@piudiunsogno.org). Grazie!