A San Valentino regala Più di un Cuore: il magnete dell’amore!

17.00% Raised
17%
€170 donati su €1.000 di traguardo
7 Donors
La Campagna è terminata

METTICI IL CUORE!

Dalla vulcanica immaginazione dei ragazzi e delle ragazze del laboratorio creativo T-Lab di Fondazione Più di un Sogno nasce #piudiuncuore: il magnete dell’amore! I cuoricini in ceramica sono dei magneti speciali creati con cura e amore da Giorgia, Letizia, Luca, Federico e dagli altri ragazzi che frequentano il laboratorio artigianale T-Lab, progetto di occupazione lavorativa aperto a persone con sindrome di Down e disabilità intellettiva. Sono il pensiero perfetto per festeggiare non solo l’amore romantico per eccellenza, ma anche l’amore che abbiamo nei confronti di tutte le persone che ci sono vicine ogni giorno: genitori, nonni, amici, sorelle e fratelli. Le illustrazioni e le frasi sono frutto di un lavoro creativo che ha coinvolto ragazzi, ragazze ed educatrici del T-Lab e sono state realizzate partendo dalla domanda “Cos’è per te l’Amore”?
Scegli di celebrare San Valentino con un #piudiuncuore, a fronte di una donazione minima di 10 euro donerai un cuore a chi ami e sosterrai il progetto T-Lab!

Puoi donare con bonifico oppure con pay pal o carta di credito. Se lo preferisci puoi fare la tua donazione in contanti al momento del ritiro del tuo #piudiuncuore. Puoi scegliere la grafica che preferisci e prenotare uno o più cuoricini scrivendo o chiamando Caterina al numero:

+39 350 9552631 oppure scrivendo
a donatori@piudiunsogno.org

Anche in occasione di San Valentino, solidarietà è la parola chiave con cui restituire valore aggiunto e originalità al proprio dono!