Una giornata di benessere per sostenere il progetto Prepararsi al Futuro dedicato a giovani adolescenti con disabilità intellettiva
L’estate scorsa vi ho parlato di questo bellissimo progetto “Prepararsi al Futuro!” che mi sta molto a cuore. Quest’anno sono davvero felice di collaborare mettendo a disposizione un premio nella Lotteria di beneficienza che Più di un Sogno organizza a sostegno dei giovani adolescenti.
Qui puoi ascoltare la mia storia di Amicizia con la Fondazione Più di un Sogno!
La Fondazione Più di un Sogno si prende cura di bambini, giovani e adulti con disabilità intellettiva creando per loro un progetto di vita fatto di inclusione sociale, percorsi di vita indipendente, formazione e inserimento lavorativo.
Per fare ciò è importantissimo sostenere il bambino e la sua famiglia fin dall’infanzia e proseguendo nell’età dell’adolescenza. Prepararsi al Futuro è proprio il progetto creato per porre l’attenzione su questa fase molto delicata, dove il giovane è sottoposto a diversi cambiamenti, che lo accompagneranno fino all’età adulta.
Anche quest’anno voglio raggiungere un importante obiettivo: aiutare Più di un Sogno a sostenere l’affitto di un mese dell’appartamento e le attività del week-end fuori casa.
Puoi sostenere anche tu il progetto Prepararsi al Futuro aderendo alla lotteria di beneficienza 2023.
Ci sono in palio tanti fantastici premi!
Per ogni biglietto si chiede un contributo pari a 2 euro e l’estrazione sarà il 14 settembre!
Come fare?
- Puoi dare il tuo contributo direttamente nel form sottostante (tramite Pay Pal, carta di credito o bonifico)
- In base al contributo dato, ti verranno inviati, via e-mail o whatsapp, i tuoi biglietti
- Dopodiché basta attendere l’estrazione e i vincitori verranno contatti via e-mail o telefonicamente
Forza, quanti biglietti vuoi??
NOTA TECNICA: Segnaliamo che l’iniziativa delle lotterie rientra nell’area dei contributi a organizzazioni non profit e non nell’area delle donazioni. Non è quindi possibile inserire il contributo dato in dichiarazione dei redditi. Ci auguriamo che questo non freni il vostro desiderio di dono (in tal caso contattate Più di un Sogno per altre possibilità a donatori@piudiunsogno.org). Grazie!