Ciao,
nelle ultime settimane hai avuto l’opportunità di leggere le storie e i sogni di alcune famiglie di Fondazione Più di un Sogno. Hai letto le difficoltà ma soprattutto le tante gioie che i bambini, i ragazzi e i giovani adulti della fondazione portano nelle loro famiglie. Sono queste gioie a dare concretezza ai sogni.
Il progetto “Ti Affido un Sogno” accompagna le persone con disabilità intellettiva dall’infanzia all’età adulta. Le prepariamo ad affrontare la vita quotidiana, assecondiamo i loro talenti e le aiutiamo a sviluppare le capacità secondo i tempi e le modalità adatte per ognuno. Costruiamo progetti di vita partendo dai loro sogni.
Siamo sicuri che le parole delle nostre famiglie hanno lasciato un segno. La loro testimonianza è il dono per noi più bello, perché ci dà la conferma che il lavoro fatto e quello ancora da fare possono davvero fare la differenza.
Valentina, Gabriele e Alessandro vogliono continuare a sognare. Trasforma i loro sogni in realtà con una donazione e prenditi cura anche tu dello sviluppo cognitivo, dell’inclusione sociale e lavorativa e di una vita autonoma di bambini, giovani e adulti con disabilità intellettiva.
Dona ora per il progetto “Ti affido un Sogno” e aiutaci a costruire straordinari progetti di vita.
Un caro saluto ed un augurio di buone feste,
Alberto Zendrini
Presidente Fondazione Più di un Sogno
PS: sono tanti i sogni dei giovani, ragazzi e bambini con disabilità intellettiva.
Condividi la campagna tramite Whatsapp tra i tuoi contatti e chiedi anche a loro di custodirli.