Ciao,
siamo Anna e Paolo, genitori di un bellissimo bambino di nome Alessandro, e ci teniamo a condividere con te le nostre emozioni, le nostre aspettative e i nostri sogni!
Quando Alessandro è nato, il 22 marzo 2016, lo aspettavamo tutti a braccia aperte! Sano e solare, all’inizio un patatone, poi col tempo ha mostrato il suo bel caratterino!
A un mese e mezzo dalla nascita siamo entrati nella grande famiglia di Zevio, Fondazione Più di un Sogno, e lui è sempre stato partecipe e collaborativo sin da subito: eravamo orgogliosi, e lo siamo tuttora, perché il nostro bambino aveva e ha una gran voglia di fare e di mettersi in gioco. Qualsiasi iniziativa, qualsiasi proposta, per Alessandro rappresenta una sfida e la accoglie con entusiasmo.
La pazienza e la costanza ci accompagnano dall’inizio della nostra avventura. Col tempo ci siamo resi conto che la nostra è una squadra molto numerosa e ben organizzata: la fondazione, le sue terapiste, le maestre, e ogni persona che gira intorno alla sua crescita hanno contribuito a rafforzare i suoi punti di forza, migliorando di giorno in giorno la sua persona per raggiungere il traguardo futuro della piena autonomia. Il nostro sogno più grande!
Siamo grati per il sostegno che riceviamo, perché se la famiglia è la base, tutto il resto si costruisce con l’aiuto di persone in gamba che fino ad ora ci hanno aiutato e accompagnato nella crescita di Alessandro.
Anna e Paolo Ferraretto
PS: puoi anche tu sostenere i Sogni delle famiglie di Più di un Sogno con una donazione al progetto “Ti Affido un Sogno” cliccando qui
Coinvolgi altre persone. Condividi la campagna tramite Whatsapp